ESTETISTA

Cercasi, in zona Catanzaro Lido, n.1 estetista per centro benessere. Automunita. Motivata. Conoscenza minima del settore, possibilità di formazione.

Condividi

COMMIS DI CUCINA

Cercasi a Catanzaro, località Germaneto, presso tradizionale trattoria locale, n. 1 commis di cucina, con inserimento tramite tirocinio. Requisiti: conoscenza del settore e forte motivazione.

Condividi

CUOCO CAPO PARTITA

Cercasi in zona Soverato, presso rinomata struttura del settore ristorazione, n.1 cuoco capo partita con conoscenza del settore. Inquadramento come da contratto collettivo. Possibilità di vitto e alloggio. Requisiti: automunito, esperienza, disponibilità e voglia di entrare in un team altamente professionale.

Condividi

CHEF DE RANG

Cercasi in zona Soverato, presso rinomata struttura del settore ristorazione, n.2 chef de rang con conoscenza specializzata del settore. Inquadramento come da contratto collettivo. Possibilità di vitto e alloggio. Requisiti: automunito, esperienza, disponibilità e voglia di entrare in un team altamente professionale.

Condividi

MAITRE DI SALA

Cercasi in zona Soverato, presso rinomata struttura del settore ristorazione, n.1 maitre di sala con conoscenza specializzata del settore. Inquadramento come da contratto collettivo. Possibilità di vitto e alloggio. Requisiti: automunito, esperienza, disponibilità e voglia di entrare in un team altamente professionale. Ottima possibilità di guadagno.

Condividi

CAMERIERE

Cercasi a Catanzaro, località Germaneto, presso tradizionale trattoria locale, n.1 cameriere, con esperienza. Requisiti: forte motivazione, conoscenza del settore, dinamicità.

Condividi

COMMIS DI CUCINA

Cercasi a Catanzaro, località Germaneto, presso tradizionale trattoria locale, n. 1 commis di cucina con esperienza. Requisiti: conoscenza del settore e forte motivazione.

Condividi

CUOCO/A AI SECONDI

Cercasi a Catanzaro, località Germaneto, presso tradizionale trattoria locale, n. 1 cuoco/a ai secondi, con esperienza nella cucina tradizionale e forte motivazione.   Requisiti: Padronanza nel settore, e voglia di lavorare su doppio turno.

Condividi